OFFICIAL WEBSITE

 

Gianni Morandi News

CHE MERAVIGLIA SEI, IL LINK PER GUARDARE IL VIDEO

Gianni Morandi ha pubblicato quest’oggi il video di “Che meraviglia sei”, canzone contenuta nel suo album “D’amore d’autore” e scritta dal leader dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi.
La particolarità del video è la realizzazione: è stato girato e montato interamente dallo stesso Gianni Morandi con il proprio smartphone (le scene in cui è lo stesso cantante ad apparire, invece, sono state girate dalla moglie Anna Dan).


Per guardare  il  video  cliccate  sul  link:

https://www.youtube.com/watch?v=4ZVrU3ASSeI

 


Gianni Morandi News

CHE MERAVIGLIA SEI, IL NUOVO VIDEO DI GIANNI

GIANNI MORANDI – CHE MERAVIGLIA SEI

“LA MERAVIGLIA DI UN UNIVERSO FEMMINILE IN UN PICCOLO VIDEO INTERAMENTE GIRATO E MONTATO DA ME. SE IL MONDO FOSSE IN MANO ALLE DONNE TUTTO ANDREBBE MOLTO MEGLIO”

Dopo il successo televisivo ottenuto con la fiction “L’isola di Pietro”, Gianni Morandi torna alla musica presentando “Che meraviglia sei”, una canzone scritta per lui da Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro.

Le immagini del video che accompagnano il brano, sono state tutte girate e montate dallo stesso Morandi, solamente con il suo  cellulare e raccontano il mondo femminile attraverso i volti di una serie di donne sorprese in momenti molto “normali” della loro vita quotidiana.

Nel video sono presenti 70 donne che ho incontrato negli ultimi mesi e possono rappresentare per me la meraviglia dell’universo femminile che ho sempre amato e cantato”, ha dichiarato Morandi.

Girato tra Bologna, Roma, Carloforte e Milano il video è stato un divertimento: “Mi sono soffermato sulle facce che mi hanno colpito, da quelle giovanissime a quelle che raccontano una storia grazie ai segni del tempo e ho avuto il desiderio di raccoglierle. Una sorta di omaggio che, con le mie semplici capacità tecnologiche, ho girato e montato da solo con una applicazione che ho imparato ad usare anche grazie al mio rapporto con i social".

Le parti del video dove Morandi canta, sono state girate da Anna, sua moglie, sempre e solo con lo stesso cellulare.

CHE MERAVIGLIA SEI, tratta dall’ultimo album di inediti "d’amore d’autore" pubblicato da Sony Music, è una canzone con una linea melodica importante ed è caratterizzata da una scrittura moderna. “Quando ripenso a te mi sento vivere, e il mondo racconta tutte le favole”

Le donne sono il motore del mondo, e nella vita e nella carriera di Morandi sono state continua fonte di ispirazione.

E’ solo un piccolo video dedicato alla gigantesca meraviglia femminile. Se il mondo fosse in mano alle donne, tutto andrebbe molto meglio”.

 


 

 


Gianni Morandi News

L'ISOLA DI PIETRO 2 E' IN EDICOLA!

Dopo il grande successo su Canale 5 arriva in edicola L’ISOLA DI PIETRO 2!

Una collana di 3 dvd per rivivere la seconda stagione della fiction interpretata da Gianni Morandi: ogni uscita contiene 2 puntate ed è arricchita da contenuti extra!

PRIMO DVD IN EDICOLA DAL 21 NOVEMBRE 2018: EPISODI 1 e 2 a € 9,99 con cofanetto in regalo!

INFORMAZIONI:
L’Opera è composta da 3* dvd. La seconda uscita sarà in edicola il 28 Novembre, la terza il 7 Dicembre. Il prezzo di ciascuna uscita è di € 9,99.

L'ISOLA DI PIETRO 2  è disponibile anche online su www.mediashopping.it


Gianni Morandi News

L'ISOLA DI PIETRO 2 - IN ONDA LA SECONDA SERIE

Da domenica  21 ottobre 2018, ore 21.15,  Canale 5

La nuova serie tv è coprodotta da RTI e Lux Vide.

La fiction, che lo scorso anno ha ottenuto una media di 4,3 milioni di spettatori, vede, anche nel suo prosieguo, GIANNI MORANDI protagonista assoluto insieme ai volti già noti di  CHIARA BASCHETTI,  ALMA NOCE, MICHELE ROSIELLO, DANIELE RAMPELLO  e FEDERICO RUSSO.

Quest'anno la novità assoluta è  l'ingresso nel cast di due nomi molto amati dal pubblico: LORELLA CUCCARINI ed ELISABETTA CANALIS.

La vita quotidiana dei protagonisti, i drammi umani, gli affetti, i contrasti, le relazioni sentimentali e i misteri del passato saranno ancora una volta gli ingredienti principali della nuova stagione.

Con: Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Michele Rosiello, Cosima Coppola, Alma Noce, Maria Rosaria Russo, Hassan Shapi, Daniele Rampello, Federico Russo, Luca Grispini, Cristian Cocco, Manuel Zicarelli, Luigi Diberti, Stefano Dionisi, Beatrice Vendramin, Alessio Di Domenicantonio, Erasmo Genzini, Roberto Caccioppoli e con Ettore Bassi, Lorella Cuccarini e Elisabetta Canalis.


Regia:  Giulio Manfredonia, Luca Brignone

Numero puntate: 6

Prima tv: Canale 5, domenica 21 ottobre 2018
 

VERISSIMO

GIANNI MORANDI, sabato 20 ottobre 2018, ore 16.10, Canale 5 , sarà ospite di SILVIA TOFFANIN  negli studi di "VERISSIMO".

Gianni, attraverso aneddoti e ricordi di lavorazione,   racconterà ai telespettatori  il ritorno de " L'ISOLA DI PIETRO 2",  in onda  da domenica 21 ottobre 2018, alle ore 21.15,  su Canale 5.


Gianni Morandi News

GIANNI MORANDI IN CONCERTO A CARLOFORTE IL 22 SETTEMBRE 2018

Dopo il “D’amore d’autore Tour” arriva un nuovo appuntamento live in Sardegna.


Impegnato a Carloforte con le riprese della seconda stagione della fiction “L’ISOLA DI PIETRO”, prodotto da Lux Vide per Canale 5,  Gianni Morandi ha deciso di festeggiare le riprese nel Sulcis e, per sabato 22 settembre 2018 alle 21,  ha voluto organizzare un concerto ad ingresso libero,  allestito,  in collaborazione con il Comune di Carloforte,  nel molo centrale.


L’evento è realizzato in collaborazione con l’ Assessorato al Turismo della Regione Sardegna e la Lux Vide.

Già lo scorso anno Gianni, aveva voluto omaggiare l’isola con una serata accompagnandosi con la chitarra.

“Le giornate a Carloforte sono sempre splendide – ha detto Morandi – abbiamo creato un rapporto speciale con i cittadini dell’isola e mi è parso naturale cantare in un concerto insieme a loro. Qui in Sardegna l’accoglienza è molto calorosa, ma è sempre piuttosto complicato riuscire ad arrivare con gli allestimenti degli show in tour. Per questo, visto che siamo qui e visto il clima di straordinaria complicità con gli abitanti dell’isola, ho pensato che potesse essere gradita l’idea di una serata insieme”.


Con una setlist di oltre 40 brani lo show a Carloforte, che sara' ad ingresso libero,  proporrà più di due ore di live. Sul palco ci saranno i giovani musicisti provenienti dall’area emiliana che lo hanno accompagnato in tour: Alessandro Magri direttore musicale, pianista e tastierista; Alberto Paderni alla batteria, Mattia Bigi al basso, Lele Leonardi e Elia Garutti alla chitarra, Simone D’Eusanio al violino, Francesco Montisano al sax, Lisa Manara, Augusta Trebeschi e Moris Pradella ai cori.


Per questa occasione, in continuità con i collegamenti speciali predisposti per le giornate del Girotonno, l’isola sarà collegata con linee di traghetto aggiuntive: corse straordinarie diurne e notturne, per permettere a tutti il raggiungimento dell’isola di San Pietro e un comodo rientro dopo lo show.


Gianni Morandi News

GIANNI MORANDI GUIDA DI SARDEGNA PER REPUBBLICA


Sarà Gianni Morandi, protagonista dell'edizione 2019 de Le Guide di Repubblica, l'accompagnatore celebre che, con consigli e suggerimenti, condurrà alla scoperta della Sardegna. 


Sardegna, il buono e il bello del luogo prediletto per le vacanze. Dal 4 agosto in edicola la nuova edizione della Guida ai Sapori e ai Piacere della Regione de Le Guide di Repubblica.


A “condurre” la visita nell’isola,  Gianni Morandi.


GIANNI MORANDI è l’accompagnatore di eccezione che condurrà alla scoperta della Sardegna chi vorrà seguire i suoi suggerimenti. Un racconto attraverso i luoghi che il celebre artista ha conosciuto in occasione delle riprese della fiction che lo vede protagonista, “L’ISOLA DI PIETRO” che si conclude con una certezza: “In realtà ogni angolo della Sardegna ha qualcosa di spettacolare”.


Uno spettacolo che viene raccontato dalla Guida ai Sapori e ai Piaceri della regione de Le Guide di Repubblica, dirette da Giuseppe Cerasa.


Il volume sarà in edicola dal 4 agosto 2018 e successivamente nelle librerie, su Amazon, Ibs e sullo digitale al link bit.ly/GuideRepubblica.


La guida è arricchita dai racconti di scrittori sardi, da itinerari da intraprendere sia lungo la costa che nell’entroterra, dalle pagine del “Made In”, tutto ciò che gli artigiani producono ancora con le antiche tecniche dai cestini ai tappeti, dalla pasta al torrone. Poi le feste in piazza da non perdere, i racconti di personaggi famosi, ristoranti, botteghe, dimore di charme, caseifici, le ricette degli chef, i piatti della memoria e i 10 produttori di vino emergenti.


Gianni Morandi News

GIANNI MORANDI OSPITE DEL RADIO ITALIA LIVE


16 giugno 2018, ore 19.10,  Milano, p.zza Duomo.

 

La settima edizione di Radio Italia Live -Il concerto,  una straordinaria data unica prevista per sabato 16 giugno in Piazza Duomo a Milano.


Per il settimo anno consecutivo Radio Italia organizza la serata evento gratuita Radio Italia Live – Il Concerto,  il 16 giugno 2018 in Piazza Duomo a Milano. La conduzione del concerto è affidata anche in quest’edizione a LUCA e PAOLO


I migliori artisti della musica italiana si esibiranno sul palco di 2018 Radio Italia Live il concerto,  fra loro anche GIANNI MORANDI, che, proprio in questi giorni,  oltre ad essere tornato sul set per le riprese della seconda serie della sua fiction "L'ISOLA DI PIETRO",  ha presentato al pubblico, "ULTRALEGGERO" scritta da Ivano Fossati, nuovo estratto dall'ultimo album "D'AMORE D'AUTORE". 


L’evento completamente gratuito sarà riservato, per ragioni di sicurezza, a 23. 500 persone che potranno accedere alla piazza


Il concerto sarà trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, 570 HD; canale 725 SKY, canale 35 TvSat, 135 HD, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it ,  Real Time, canale 31 del DTT del gruppo Discovery Italia e su Nove, il canale
 generalista del gruppo.

Vivrà in inoltre tempo reale sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows e Windows 8.

 


Gianni Morandi News

ULTRALEGGERO E' IL NUOVO SINGOLO DI GIANNI MORANDI

ULTRALEGGERO
IL NUOVO SINGOLO DI GIANNI MORANDI SCRITTO DA IVANO FOSSATI

 

In rotazione da venerdì 11 maggio

 

Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore”, dal 12 luglio AL VIA LE DATE ESTIVE

 

ULTRALEGGERO” è il nuovo singolo di GIANNI MORANDI, in rotazione radiofonica da venerdì 11 maggio (Sony Music).

 

Il brano è stato scritto da Ivano Fossati, tra i più grandi autori della musica italiana, che ha scelto di regalare le sue parole a Gianni Morandi, nel segno della stima e dell’amicizia che li lega, componendo per lui una delle canzoni più romantiche e significative dell’album. Terzo estratto da “D'AMORE D'AUTORE”,  il nuovo singolo segue il successo di “DOBBIAMO FARE LUCE” e “UNA VITA CHE TI SOGNO”.


Il testo della canzone è un inno all’amore e alle donne: parla di quanto sia meraviglioso farle sognare e farle sentire uniche, descrivendo le sensazioni che si provano quando arriva l’amore, quel sentimento che colpisce sempre in maniera inaspettata.

 

“Ivano ha raccontato benissimo questo stato d’animo: in pochi esprimono in musica le emozioni della vita come lui sa fare” - racconta Gianni Morandi.

 

Dopo il successo dei concerti nei palasport, il Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore” riprenderà il 12 luglio da Marostica (VI) con nuove date estive nelle location più prestigiose d’Italia.

 

“d’amore d’autore”, il 40esimo album di inediti di Gianni Morandi uscito lo scorso autunno è un progetto unico, che porta la firma di grandi autori della musica italiana: Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso , Giuliano Sangiorgi, Paolo Simoni e che contiene “Onda su onda”, il brano di Paolo Conte nel quale duetta con Fiorella Mannoia.

 

I biglietti per le date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group sono disponibili in prevendita online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it), e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

Rtl 102.5 è la radio partner del tour.

 

Info su www.fepgroup.it

 

 

Gianni Morandi tour 2018 “d’amore d’autore” – Live Estate

 


12/07 MAROSTICA (VI)  Piazza degli Scacchi

14/07 CODROIPO (UD)  Villa Manin

15/07 CARPI Carpi  Summer Fest

18/07 TAORMINA (ME)  Teatro Antico

19/07 SOVERATO (CZ)  Summer Arena

21/07 GRUGLIASCO (TO)  Gru Village 

22/07 LUCCA  Summer Festival
 


SPECIALE  PER GLI ISCRITTI AL MORANDIMANIA FAN CLUB,   I BIGLIETTI

 

Gli iscritti al MorandiMania Fan Club (tesserati) che lo vorranno, potranno,  fino ad esaurimento, prenotare e quindi acquistare i biglietti per i live 2018 di Gianni Morandi,  posizionati solo entro le prime 5 file di prima platea numerata  direttamente da noi, inviando una mail a info@morandimania.it (non saranno prese in considerazione richieste su altri indirizzi mail né  su messenger  o sms, quindi non prenotate rispondendo a questa mail ma utilizzate solo l'indirizzo  indicato), in cui specificheranno

 

1 - LA DATA

2 - LA CITTA' SCELTA

3 - IL NUMERO DEI BIGLIETTI RICHIESTI

4 - TUTTI I  NOMINATIVI DEGLI ACQUIRENTI

5 - ISCRIZIONE PER IL 2018

 

Si ricorda che i nostri biglietti saranno riservati esclusivamente ai possessori di tessera 2018,  coloro che prenoteranno dovranno essere iscritti o dovranno stipulare l'iscrizione contemporaneamente al pagamento dei biglietti.  Non e' possibile acquistare da noi biglietti per accompagnatori non iscritti . Entro 24 ore dalla prenotazione,  all'indirizzo mail specificato,  si riceverà conferma e, successivamente,  modalità e data ultima di acquisto.


n.b.Per il concerto di Grugliasco sono previsti solo posti in piedi, MorandiMania ha comunque disponibilita' di biglietti per favorire i tesserati che non hanno possibilita' di prenotare ed acquistare via internet


Gianni Morandi News

IL TOUR DI GIANNI ANCHE A TAORMINA E GRUGLIASCO

Gianni  Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore”

 

Dopo il successo degli appuntamenti nei palasport

 

NUOVE DATE ESTIVE A  TAORMINA E GRUGLIASCO (TO)

 

 

IL 25 APRILE SERATA EVENTO ALL’ARENA DI VERONA 

 

 

Gianni Morandi non si ferma e dopo il successo dei concerti nei palasport, il Gianni Morandi Tour 2018 d’amore d’autore continuerà con nuove date estive nelle location più prestigiose d’Italia.

 

Alle date già precedentemente annunciate, si comunicano a grande richiesta due nuovi appuntamenti , il 18 luglio al Teatro Antico di Taormina ed il il 21 luglio al Gru Village di Grugliasco (TO).

 

I concerti estivi seguiranno la serata evento in programma il 25 aprile all’Arena di Verona, in cui Gianni festeggerà anche il grande successo degli appuntamenti nei più importanti palazzetti dello sport italiani: un viaggio di 20 date che ha registrato sold out  a Rimini, Montichiari, Conegliano, Acireale, Bologna, Milano e Torino e che a fronte della grande richiesta, ha visto aggiungersi ulteriori appuntamenti al calendario già annunciato.

 

Biglietti in vendita online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it), e in tutti i punti vendita autorizzati. Il tour è prodotto da F&P Group.

Rtl 102.5 è la radio partner del  tour 

 

Gianni Morandi tour 2018 “d’amore d’autore” – Live Estate

 

12/07 MAROSTICA (VI)  Piazza degli Scacchi

14/07 CODROIPO (UD)  Villa Manin

15/07 CARPI Carpi  Summer Fest

18/07 TAORMINA (ME)  Teatro Antico – NUOVA DATA

19/07 SOVERATO (CZ)  Summer Arena

21/07 GRUGLIASCO (TO)  Gru Village – NUOVA DATA

22/07 LUCCA  Summer Festival

 

SPECIALE  PER GLI ISCRITTI AL MORANDIMANIA FAN CLUB,   I BIGLIETTI

 

Gli iscritti al MorandiMania Fan Club (tesserati) che lo vorranno, potranno,  fino ad esaurimento, prenotare e quindi acquistare i biglietti per i live 2018 di Gianni Morandi,  posizionati solo entro le prime 5 file di prima platea numerata  direttamente da noi, inviando una mail a info@morandimania.it (non saranno prese in considerazione richieste su altri indirizzi mail né  su messenger  o sms, quindi non prenotate rispondendo a questa mail ma utilizzate solo l'indirizzo  indicato), in cui specificheranno

 

1 - LA DATA 

2 - LA CITTA' SCELTA 

3 - IL NUMERO DEI BIGLIETTI RICHIESTI

4 - TUTTI I  NOMINATIVI DEGLI ACQUIRENTI

5 - ISCRIZIONE PER IL 2018 

 

Si ricorda che i nostri biglietti saranno riservati esclusivamente ai possessori di tessera 2018,  coloro che prenoteranno dovranno essere iscritti o dovranno stipulare l'iscrizione contemporaneamente al pagamento dei biglietti.  Non e' possibile acquistare da noi biglietti per accompagnatori non iscritti . Entro 24 ore dalla prenotazione,  all'indirizzo mail specificato,  si riceverà conferma e, successivamente,  modalità e data ultima di acquisto.

n.b.Per il concerto di Grugliasco sono previsti solo posti in piedi, MorandiMania ha comunque disponibilita' di biglietti per favorire i tesserati che non hanno possibilita' di prenotare ed acquistare via internet


Gianni Morandi News

GIANNI MORANDI AD AMICI 2018

 

Ospite della seconda puntata del programma di Maria De Filippi


GIANNI MORANDI, sabato 14 aprile 2018, ore 21.15, Canale5,  sara' ospite della seconda puntata di AMICI, il programma condotto da MARIA DE FILIPPI.


Gianni,  durante il talent show,  duettera' con i ragazzi, a pochi giorni dalla data conclusiva del suo tour D'AMORE D'AUTORE che lo ha visto impegnato nei piu' grandi Palasport italiani e che terminera',  con un concerto evento, il prossimo 25 aprile   all' ARENA DI VERONA


Gianni Morandi News

NUOVE DATE ESTIVE 2018

Dopo il successo degli appuntamenti nei palasport da luglio nelle location più prestigiose d’Italia

NUOVE DATE
12 Luglio - Marostica (VI) - P.le degli Scacchi
14 Luglio – Codroipo (UD) – Villa Manin

Gianni Morandi si esibirà presso Villa Manin a Marostica e Codroipo  per due nuove tappe  del suo tour estivo. Infatti, dopo il successo dei concerti nei palasport, il Gianni Morandi Tour 2018 d’amore d’autore continuerà con nuove date estive nelle location più prestigiose d’Italia.
Le nuove tappe si aggiungeranno al calendario estivo già annunciato, che prevede ancora altri appuntamenti: il 12 Luglio a Marostica – VI (Piazza degli Scacchi) - NUOVA DATA,  il 14 luglio a Codroipo (Villa Manin) - NUOVA DATA, il 15 luglio a Carpi – MO (Carpi Summer Fest), il 19 luglio a Soverato – CZ (Summer Arena) e il 22 luglio a Lucca (Summer Festival).
 

I biglietti sono disponibili sul circuito  www.ticketone.it  ed in tutti i punti vendita e prevendite autorizzati dalle ore 16.00 di sabato 24 marzo.

I concerti estivi seguiranno gli appuntamenti nei più importanti palazzetti dello sport italiani: un viaggio di 20 date che ha già registrato sold out  a Rimini, Montichiari, Conegliano, Acireale, Bologna, Milano e Torino e che a fronte della grande richiesta, ha visto aggiungersi ulteriori appuntamenti al calendario già annunciato, tra cui quello in programma il 25 aprile all’Arena di Verona, dove avrà luogo una serata evento in apertura della nuova stagione extra lirica.

Rtl 102.5 è la radio partner del tour.
Info su www.fepgroup.it

Ufficio Stampa Goigest goigest@goigest.com - Tel 02/202334


Gianni Morandi tour 2018 “d’amore d’autore” – Live Palasport 2018

24 FEBBRAIO RIMINI RDS STADIUM
26 FEBBRAIO MONTICHIARI - BS PALA GEORGE
28 FEBBRAIO CONEGLIANO - TV ZOPPAS ARENA
02 MARZO GENOVA RDS STADIUM
03 MARZO TORINO PALA ALPITOUR
05 MARZO FIRENZE MANDELA FORUM
07 MARZO LIVORNO MODIGLIANI FORUM
10 MARZO ROMA PALA LOTTOMATICA
12 MARZO EBOLI - SA PALA SELE
13 MARZO NAPOLI PALA PARTENOPE
15 MARZO REGGIO CALABRIA PALASPORT
17 MARZO ACIREALE - CT PAL ART HOTEL
19 MARZO BARI PALA FLORIO
21 MARZO ANCONA PALA PROMETEO
22 MARZO PADOVA KIOENE ARENA
24 MARZO BOLOGNA UNIPOL ARENA
28 MARZO MILANO MEDIOLANUM FORUM
25 APRILE VERONA ARENA
12 LUGLIO MAROSTICA - VI PIAZZA degli SCACCHI
14 LUGLIO CODROIPO - UD VILLA MANIN
15 LUGLIO CARPI - MO SUMMER FEST
19 LUGLIO SOVERATO - CZ SUMMER ARENA
22 LUGLIO LUCCA SUMMER FESTIVAL

 

SPECIALE PER GLI ISCRITTI AL MORANDIMANIA FAN CLUB, I BIGLIETTI

Gli iscritti al MorandiMania Fan Club (tesserati) che lo vorranno, potranno,  fino ad esaurimento, prenotare e quindi acquistare i biglietti per i live 2018 di Gianni Morandi,  posizionati solo entro le prime 5 file di prima platea numerata,  direttamente da noi, inviando una mail a info@morandimania.it (non saranno prese in considerazione richieste su altri indirizzi mail né  su messenger  o sms, quindi non prenotate rispondendo a questa mail ma utilizzate solo l'indirizzo  indicato), in cui specificheranno:
1 - LA DATA
2 - LA CITTA' SCELTA
3 - IL NUMERO DEI BIGLIETTI RICHIESTI
4 - TUTTI I NOMINATIVI DEGLI ACQUIRENTI
5 - ISCRIZIONE PER IL 2018

Si ricorda che i nostri biglietti saranno riservati esclusivamente ai possessori di tessera 2018,  coloro che prenoteranno dovranno essere iscritti o dovranno stipulare l'iscrizione contemporaneamente al pagamento dei biglietti.  Non e' possibile acquistare da noi biglietti per accompagnatori non iscritti . Entro 24 ore dalla prenotazione,  all'indirizzo mail specificato,  si riceverà conferma e, successivamente,  modalità e data ultima di acquisto.


Gianni Morandi News

LE DATE ESTIVE DEL TOUR DI GIANNI

Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore”

Dopo il successo degli appuntamenti nei palasport

 

NUOVE DATE ESTIVE A


CARPI (CARPI SUMMER FEST) - 15 LUGLIO
SOVERATO (SUMMER ARENA) - 19 LUGLIO
LUCCA (SUMMER FESTIVAL) - 22 LUGLIO

 

Gianni Morandi non si ferma e dopo il successo dei concerti nei palasport, il Gianni Morandi Tour 2018 d’amore d’autore continuerà con nuove date estive.

Ecco i primi appuntamenti in calendario, a cui ne seguiranno altri: il 15 luglio a Carpi – MO (Carpi Summer Fest), il 19 luglio a Soverato – CZ (Summer Arena) e il 22 luglio a Lucca (Summer Festival).

 

I biglietti per le nuove date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group saranno disponibili da domani in prevendita online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it), e in tutti i punti vendita autorizzati.

I concerti estivi seguiranno gli appuntamenti nei più importanti palazzetti dello sport italiani: un viaggio di 20 date che ha già registrato sold out a Rimini, Montichiari, Conegliano, Acireale, Bologna, Milano e Torino e che a fronte della grande richiesta, ha visto aggiungersi ulteriori appuntamenti al calendario già annunciato, tra cui quello in programma il 25 aprile all’Arena di Verona, dove avrà luogo una serata evento in apertura della nuova stagione extra lirica.

Rtl 102.5 è la radio partner del tour.
Info su www.fepgroup.it

 

 

 

 

SPECIALE  PER GLI ISCRITTI AL MORANDIMANIA FAN CLUB,   I BIGLIETTI

 

Gli iscritti al MorandiMania Fan Club (tesserati) che lo vorranno, potranno,  fino ad esaurimento, prenotare e quindi acquistare i biglietti per i live 2018 di Gianni Morandi,  posizionati solo entro le prime 5 file di prima platea numerata,  direttamente da noi, inviando una mail a info@morandimania.it (non saranno prese in considerazione richieste su altri indirizzi mail né  su messenger  o sms, quindi non prenotate rispondendo a questa mail ma utilizzate solo l'indirizzo  indicato), in cui specificheranno

 

1 - LA DATA 

2 - LA CITTA' SCELTA 

3 - IL NUMERO DEI BIGLIETTI RICHIESTI

4 - TUTTI I  NOMINATIVI DEGLI ACQUIRENTI

5 - ISCRIZIONE PER IL 2018 

 

Si ricorda che i nostri biglietti saranno riservati esclusivamente ai possessori di tessera 2018,  coloro che prenoteranno dovranno essere iscritti o dovranno stipulare l'iscrizione contemporaneamente al pagamento dei biglietti.  Non e' possibile acquistare da noi biglietti per accompagnatori non iscritti . Entro 24 ore dalla prenotazione,  all'indirizzo mail specificato,  si riceverà conferma e, successivamente,  modalità e data ultima di acquisto.

 


Gianni Morandi News

GIANNI MORANDI PRESENTA IL TOUR A CHE TEMPO CHE FA

 

GIANNI MORANDI sara' ospite di FABIO FAZIO nel corso della puntata di CHE TEMPO CHE FA, in onda domenica 18 febbraio 2018,  dalle 20.35,  su Rai1

 Gianni, cantera' per il pubblico di Che tempo che fa e presentera' il suo nuovo tour, D'AMORE D'AUTORE,  in partenza il 22 febbraio prossimo dal Pala Arrex di Jesolo, con tappe nelle maggiori citta' d'Italia e conclusione il 25 aprile 2018 all'Arena di Verona.


Gianni Morandi News

SANREMO 2018, GIANNI OSPITE DEL 68° FESTIVAL

Martedi' 6 febbraio 2018,  Rai1, 20.30


Gianni Morandi a Sanremo 2018 tra i super ospiti italiani del 68° Festival della canzone italiana


GIANNI MORANDI calcherà il palcoscenico del Festival di Sanremo 2018 che vanta la direzione artistica dell’amico e collega CLAUDIO BAGLIONI


La coppia si ritroverà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo in occasione dell’edizione numero 68 del Festival della Canzone Italiana, in scena da martedì 6 febbraio a sabato 10 febbraio 2018.


Gianni Morandi si esibira' nel corso della prima serata, martedi' 6 febbraio 2018, la sua performance prevede  anche un omaggio al M° Luis Bacalov


Gianni Morandi News

UNA VITA CHE TI SOGNO, IL NUOVO VIDEO DI GIANNI

Da sabato 27 Gennaio, UNA VITA CHE TI SOGNO, il nuovo video di GIANNI MORANDI

 

Serata evento il 25 Aprile all’Arena di Verona del Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore”

 

Esce sabato 27 gennaio il video di UNA VITA CHE TI SOGNO, il nuovo singolo di Gianni Morandi ora in rotazione che è stato estratto dall’album d’inediti d’amore d’autore, (Sony Music con la produzione esecutiva di F&P Group e Riservarossa).

Il videoclip, girato da Gianluca “Calu” Montesano, racconta le storie d’amore e di amicizia di sette protagonisti, sulle note di un testo generazionale scritto da Tommaso Paradiso.

“Ho incontrato Tommaso un paio di anni fa in un ristorante romano con Federico Russo, che mi parlò del suo gruppo, i Thegiornalisti” – racconta Gianni – “Quando ho ascoltato il suo pezzo “Sold Out”, ho cominciato a seguirlo e così l’ho chiamato e gli ho chiesto di scrivermi una canzone. È nata quindi “Una vita che ti sogno”, brano che sento fatto apposta per me”.

Intanto, si aggiunge una nuova data al Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore”,  che partirà il 24 febbraio dall’Rds Stadium di Rimini.  Il nuovo appuntamento in programma è quello del 25 aprile all’Arena di Verona, dove avrà luogo una serata evento. I biglietti per le date del tour, prodotto da F&P Group e Riservarossa, in collaborazione con Mormora Music, sono disponibili online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

Rtl 102.5 è la radio partner del tour.

 

Info su www.fepgroup.it

 

 

Gianni Morandi tour 2018 “d’amore d’autore”

 

22/02 JESOLO (VE) Pala Arrex – DATA ZERO

24/02 RIMINI RDS Stadium

26/02 MONTICHIARI (BS) Pala George

28/02 CONEGLIANO (TV) Zoppas Arena

02/03 GENOVA RDS Stadium

03/03 TORINO Pala Alpitour

05/03 FIRENZE Mandela Forum

07/03 LIVORNO Modigliani Forum

9 /03 PERUGIA Pala Evangelisti

10/03 ROMA Pala Lottomatica

12/03 EBOLI (SA) Pala Sele

13/03 NAPOLI Pala Partenope

15/03 REGGIO CALABRIA Palasport

17/03 ACIREALE (CT) Pal’Art Hotel

19/03 BARI Pala Florio

21/03 ANCONA Pala Prometeo

22/03 PADOVA Kioene Arena

24/03 BOLOGNA Unipol Arena

28/03 MILANO Mediolanum Forum

25/04 VERONA Arena di Verona – NUOVA DATA
 


SPECIALE  PER GLI ISCRITTI AL MORANDIMANIA FAN CLUB,   I BIGLIETTI, I BIGLIETTI PER L'ARENA

 

Gli iscritti al MorandiMania Fan Club (tesserati) che lo vorranno, potranno,  sin da ora, fino ad esaurimento, prenotare e quindi acquistare i biglietti per il live di Gianni Morandi in Arena del prossimo 25 aprile,  posizionati solo entro le prime 5 file di prima platea numerata (80 euro),  direttamente da noi, inviando una mail a info@morandimania.it (non saranno prese in considerazione richieste su altri indirizzi mail né  su messenger  o sms, quindi non prenotate rispondendo a questa mail ma utilizzate solo l'indirizzo  indicato), in cui specificheranno

 

1 - LA DATA

2 - LA CITTA' SCELTA

3 - IL NUMERO DEI BIGLIETTI RICHIESTI

4 - TUTTI I  NOMINATIVI DEGLI ACQUIRENTI

5 - IMPEGNO AD ISCRIVERSI PER IL 2018 SE NON LO SI E' GIA'

 

Si ricorda che i nostri biglietti saranno riservati esclusivamente ai possessori di tessera 2018,  coloro che prenoteranno, sin da ora si impegneranno a sottoscrivere l'iscrizione.  Non e' possibile acquistare da noi biglietti per accompagnatori non iscritti . Entro 24 ore dalla prenotazione,  all'indirizzo mail specificato,  si riceverà conferma e, successivamente,  modalità e data ultima di acquisto.


Gianni Morandi News

GIANNI MORANDI APRE LA STAGIONE DELL'ARENA DI VERONA

Gianni Morandi in concerto all'Arena di Verona il 25 aprile 2018,  con "d'amore d'autore tour"

Presentata oggi a Verona,  in Sala Arazzi a Palazzo Barbieri,  la nuova stagione extra lirica in Arena, alla presenza del nuovo sovraintendente  Cecilia Gasdia e del sindaco Alessandro Sboarina.
La stagione musicale sara'  inaugurata, il 25 aprile 2018, da Gianni Morandi, con un concerto-evento in uno degli anfiteatri piu' belli del mondo, l'Arena di Verona.
Lo stesso Morandi è apparso a sorpresa in Comune, invitato dal responsabile degli eventi extra lirica areniani Gianmarco Mazzi, dicendosi felicissimo di poter inaugurare la nuova stagione dell'Arena.

I biglietti per questa nuova  data del "d'amore d'autore tour", prodotto da F&P Group e Riservarossa, in collaborazione con Mormora Music, saranno disponibili da domani online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.


Info su www.fepgroup.it


SPECIALE  PER GLI ISCRITTI AL MORANDIMANIA FAN CLUB,   I BIGLIETTI PER L'ARENA

 

Gli iscritti al MorandiMania Fan Club (tesserati) che lo vorranno, potranno,  sin da ora, fino ad esaurimento, prenotare e quindi acquistare i biglietti per il live di Gianni Morandi in Arena del prossimo 25 aprile,  posizionati solo entro le prime file di prima platea numerata (80 euro),  direttamente da noi, inviando una mail a info@morandimania.it (non saranno prese in considerazione richieste su altri indirizzi mail né  su messenger  o sms, quindi non prenotate rispondendo a questa mail ma utilizzate solo l'indirizzo  indicato), in cui specificheranno

 

1 - LA DATA

2 - LA CITTA' SCELTA

3 - IL NUMERO DEI BIGLIETTI RICHIESTI

4 - TUTTI I  NOMINATIVI DEGLI ACQUIRENTI

5 - IMPEGNO AD ISCRIVERSI PER IL 2018 SE NON LO SI E' GIA'

 

Si ricorda che i nostri biglietti saranno riservati esclusivamente ai possessori di tessera 2018,  coloro che prenoteranno, sin da ora si impegneranno a sottoscrivere l'iscrizione.  Non e' possibile acquistare da noi biglietti per accompagnatori non iscritti . Entro 24 ore dalla prenotazione,  all'indirizzo mail specificato,  si riceverà conferma e, successivamente,  modalità e data ultima di acquisto.


Prima di aver ricevuto la nostra conferma di prenotazione non pagate i biglietti!.


Gianni Morandi News

GIANNI MORANDI IN DIRETTA LIVE DA FACEBOOK ITALIA

22 gennaio 2018,  ore 15.00,  per la prima volta, nella sede di Facebook,  una diretta live con Gianni Morandi

Il 22 gennaio alle ore 15.00 Gianni Morandi sarà in diretta dalla sede di Facebook Italia sulla sua pagina ufficiale, https://www.facebook.com/giannimorandiofficial/


  Per la prima volta in Italia, uno degli artisti più seguiti dei social network effettuerà una diretta dalla sede di Facebook Italia per interagire con il proprio pubblico.

D’altronde Gianni Morandi non poteva non scegliere di salutare in un modo speciale la sua schiera di oltre 2 milioni e mezzo di amici su Facebook.

Un successo senza precedenti, che Gianni è riuscito a guadagnarsi utilizzando la sua pagina ufficiale di Facebook in modo semplice e spontaneo, costruendo con il suo pubblico un rapporto di condivisione quotidiano e costante.

Una giornata speciale dedicata ai fan che anticipa la partenza il 24 febbraio del Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore”  (www.fepgroup.it).


Gianni Morandi News

IL NUOVO SINGOLO DI GIANNI MORANDI DA DOMANI IN RADIO

“Una vita che ti sogno” è il nuovo singolo di Gianni Morandi, da domani, 12 gennaio 2018,  in rotazione in radio.


Il brano è il secondo estratto da “d’amore d’autore”, il suo 40esimo album di inediti. Un progetto unico, che porta la firma di grandi autori della musica italiana: Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi, Paolo Simoni e che contiene “Onda su onda”, il brano di Paolo Conte nel quale duetta con Fiorella Mannoia.
“Ho incontrato Tommaso Paradiso un paio di anni fa in un ristorante romano, ero con Federico Russo che mi parlò del suo gruppo, i Thegiornalisti – racconta Gianni – Quando ho ascoltato il suo pezzo ‘Sold Out’, ho cominciato a seguirlo e così l’ho chiamato e gli ho chiesto di scrivermi una canzone. È nata quindi Una vita che ti sogno, brano che sento fatto apposta per me.”


Il 24 febbraio da Rimini partirà il Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore”.
 


 

 


Gianni Morandi News

LE NUOVE DATE INSTORE DI GIANNI

GIANNI MORANDI

“d’amore d’autore”

Le nuove date instore per incontrare il pubblico


In questo mese di gennaio, Gianni Morandi  continua il  viaggio per presentare il suo nuovo album di canzoni inedite "D'AMORE D'AUTORE". Chi vorrà, potrà incontrare Gianni per farsi firmare il cd, scattare una foto o cantare insieme a lui in queste città:

 

12/01 SAVIGNANO SUL RUBICONE - Romagna Shopping Valley -  ORE 17:30

13/01 PERUGIA - CC Collestrada - ORE 17:00

14/01 ANCONA - CC Auchan - ORE 17:00

18/01 MARCON - VENEZIA - CC Valecenter - ORE 16:00

19/01 SALERNO - CC Le Cotoniere - ORE 17:30

20/01 AGRIGENTO  - CC Le Vigne - ORE 17:00

21/01 PALERMO - CC La Torre - ORE 16:00

 

Questi  appuntamenti seguono l’uscita di “D’amore d’autore”, il 40esimo album di Gianni Morandi, un progetto unico che porta la firma di grandi autori della musica italiana, tra cui Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi e Paolo Simoni.

La produzione esecutiva dell’album, etichetta Sony Music, è di Fep Group e Riservarossa.

 

Rtl 102.5 è la radio partner del tour.

 

GIANNI MORANDI TOUR 2018,  “d’amore d’autore”

 

22/02 JESOLO (VE) Pala Arrex

24/02 RIMINI RDS Stadium

26/02 MONTICHIARI (BS) Pala George

28/02 CONEGLIANO (TV) Zoppas Arena

02/03 GENOVA RDS Stadium

03/03 TORINO Pala Alpitour

05/03 FIRENZE Mandela Forum

07/03 LIVORNO Modigliani Forum

09/03 PERUGIA Pala Evangelisti

10/03 ROMA Pala Lottomatica

12/03 EBOLI (SA) Pala Sele

13/03 NAPOLI Pala Partenope

15/03 REGGIO CALABRIA Palasport

17/03 ACIREALE (CT) Pal’Art Hotel

19/03 BARI Pala Florio

21/03 ANCONA Pala Prometeo

22/03 PADOVA Kioene Arena

24/03 BOLOGNA Unipol Arena

28/03 MILANO Mediolanum Forum


www.ticketone.it 

Info su www.fepgroup.it


Gianni Morandi News

GIANNI OSPITE DI RTL 102.5, SCEGLIAMO CON LUI LE CANZONI DEL TOUR

GIANNI MORANDI OSPITE DI RTL 102.5,   PREPARIAMO CON LUI LA SCALETTA DEI BRANI DEL SUO NUOVO TOUR

 

Giovedì 4 gennaio 2018 dalle ore 19.00  alle ore 21 Gianni Morandi sarà ospite in diretta su RTL 102.5, in RADIOVISIONE sul canale 36 del digitale terrestre e sul canale 750 di Sky  

 

Potremo sintonizzarci sull'emittente radiofonica ed  intervenire,  con sms al 349 349 1025 e telefonate allo 02 25 15 15,   per aiutare Gianni a preparare  la scaletta dei brani che interpretera' nei prossimi concerti del nuovo tour,  in partenza dal prossimo 22 febbraio da Jesolo e che proseguirà  nelle maggiori citta'  d'Italia .

 

Ascolteremo  i brani dell'ultimo album "D'AMORE D'AUTORE", ed avremo la possibilita' di indicare  quelli che non possono assolutamente mancare nei nuovi concerti.

 

Inoltre potremo, fra le oltre seicento canzoni di Morandi degli anni passati, suggerire quelle che ci piacerebbe riascoltare durante il tour

 

Appuntamento quindi al 4 gennaio per scegliere le "nostre canzoni"


Gianni Morandi News

40 ANNI CHE TI AMO, GIANNI OSPITE DI UMBERTO TOZZI

Sabato 30 dicembre 2017, ore 21.15,  Canale 5, andrà in onda "40 ANNI CHE TI AMO", l'imperdibile evento, registrato all'ARENA DI VERONA,  con cui UMBERTO TOZZI celebrerà la sua carriera e i 40 anni di una delle sue canzoni più amate di sempre: "Ti Amo".

Sul palco tanti ospiti d'eccezione, tra cui Gianni Morandi


Gianni Morandi News

PANARIELLO SOTTO L'ALBERO, GIANNI OSPITE DELLO SHOW

Giovedi' 21 dicembre 2017, ore 21.15, Rai1, nella prima serata dello show di GIORGIO PANARIELLO,  "PANARIELLO SOTTO L'ALBERO",  fra gli ospiti, ci sarà anche GIANNI  MORANDI  che salirà sul palco per presentare il nuovo lavoro discografico "D’AMORE D'AUTORE" e il nuovo singolo "Dobbiamo Fare Luce"


Gianni Morandi News

PROGETTO ARCA, ALL'ASTA I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI GIANNI

DESIDERI ALL’ASTA PER FONDAZIONE PROGETTO ARCA, GIANNI MORANDI METTE IN ASTA DUE BIGLIETTI PER IL CONCERTO E UN INCONTRO NEL BACKSTAGE

Gianni Morandi partecipa alla diciassettesima edizione di Desideri all’asta, asta benefica online su eBay.it fino al 19 dicembre. Lo fa donando due biglietti per la data di Milano del suo “D’amore d’autore tour”: il vincitore dell’asta e il suo accompagnatore potranno assistere al concerto, che si terrà il 28 marzo prossimo al Mediolanum Forum di Assago, e incontrare Gianni Morandi per un saluto.

È questo il premio che Gianni Morandi ha deciso di mettere all’asta per sostenere Fondazione Progetto Arca onlus, onp che da oltre 20 anni porta un aiuto concreto a coloro che si trovano in stato di grave povertà ed emarginazione. In particolare, i fondi raccolti serviranno a supportare l’impegno della onlus al fianco delle persone senza dimora durante il periodo invernale. Si tratta infatti di un momento dell’anno particolarmente critico, in cui è necessario intensificare i servizi di prima assistenza e potenziare i progetti di reinserimento sociale, perché solo attraverso l’inclusione è possibile immaginare un nuovo percorso di vita.

Per partecipare all’asta, è sufficiente iscriversi al sito www.ebay.it e rilanciare sul prezzo del premio.

Potete trovare il premio messo in asta da Gianni Morandi al link di seguito: http://ebay.eu/2nP7M54

 


Gianni Morandi News

AMORE D'AUTORE, MORANDI PRESENTA IL SUO NUOVO ALBUM

 

“Amore d’autore”,  domenica 10 dicembre 2017, ORE 23.20,  Canale5


Lo show, dedicato a "D'AMORE D'AUTORE",  nuovo disco, quarantesimo della sua carriera,  pubblicato da Gianni Morandi il 17 novembre scorso,  sarà  una grande festa nella quale il centro sarà la sua musica e quella inserita nel nuovo album di inediti,  presentato attraverso il singolo di lancio, scritto da LIGABUE, "DOBBIAMO FARE LUCE".


Il ritorno di Gianni Morandi è segnato da un album nel quale compaiono i nomi di alcuni degli autori più apprezzati degli ultimi anni  come IVANO FOSSATI, TOMMASO PARADISO,  LEVANTE, ELISA, GIULIANO SANGIORGI, ERMAL META, PAOLO SIMONI.


Dallo spettacolo, in onda su Canale 5, emergerà tutta una vita dedicata alla musica, quella che ha portato MORANDI sul palco come interprete ma anche al servizio di chi sta avvicinandosi a questo mondo e sta muovendo i primi passi nel difficilissimo campo del successo.


L’appuntamento con "AMORE D'AUTORE", trasmesso dal Teatro Gerolamo di Milano,  e con  la musica e la storia di Gianni Morandi  è  per domenica 10 dicembre ore 23.22 su Canale 5.

 


 

 

 

 

 


Gianni Morandi News

D'AMORE, D'AUTORE. LE DATE INSTORE

GIANNI MORANDI

“d’amore d’autore”

Le date instore per incontrare il pubblico

 

Nei prossimi giorni Gianni Morandi inizierà un viaggio in molte città italiane per presentare il suo nuovo album di canzoni inedite "D'AMORE D'AUTORE". Chi vorrà, potrà incontrare Gianni in queste città:

 

16/11 MILANO - Mondadori Center - P.zza Duomo - ORE 16.00

18/11 TORINO - CC 8 Gallery - Lingotto - ORE 16:30
19/11 P. DI SACCO (PD) - CCommerciale Piazzagrande - ORE 16:30
21/11 ROMA - Centro Commerciale ROMAEST - ORE 17:30
23/11 FOGGIA - CC GrandApulia - ORE 17:30
25/11 NOLA (NA) - CC Vulcano Buono - ORE 17:00

26/11 SESTU (CA) - La Corte del Sole - Sardinia Outlet - Polo Commerciale - ORE 16:30
28/11 BELPASSO (CT) - CC Etnapolis - ORE 17:30

02/12 LASTRA A SIGNA (FI) - CC LASTRA A SIGNA - ORE 16:30
03/12 CASTENASO (BO) - CC CentroNova - ORE 16:30

13/12 REGGIO EMILIA - CC I Petali - ORE 17:00

14/12 BUSSOLENGO (VR) - CC Porte dell'Adige - ORE 17:30

15/12 STEZZANO (BG) - CC Le due torri - ORE 17:00

 

Questi  appuntamenti seguiranno l’uscita di “D’amore d’autore”, il 40esimo album di Gianni Morandi, già disponibile in pre-order su iTunes e su Amazon, che sarà presentato il prossimo 16 novembre.  Il disco esce a quattro anni di distanza dall’ultimo album di inediti “Bisogna vivere”. Un progetto unico che porta la firma di grandi autori della musica italiana, tra cui Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi e Paolo Simoni.

La produzione esecutiva dell’album, che uscirà su etichetta Sony Music, è di Fep Group e Riservarossa.

 

Il disco è stato anticipato dal nuovo singolo in radio “Dobbiamo fare luce”, scritto da Luciano Ligabue e prodotto da Luciano Luis Luisi.

 

Rtl 102.5 è la radio partner del tour.

 

 

GIANNI MORANDI TOUR 2018,  “d’amore d’autore”

 

22/02 JESOLO (VE) Pala Arrex

24/02 RIMINI RDS Stadium

26/02 MONTICHIARI (BS) Pala George

28/02 CONEGLIANO (TV) Zoppas Arena

02/03 GENOVA RDS Stadium

03/03 TORINO Pala Alpitour

05/03 FIRENZE Mandela Forum

07/03 LIVORNO Modigliani Forum

09/03 PERUGIA Pala Evangelisti

10/03 ROMA Pala Lottomatica

12/03 EBOLI (SA) Pala Sele

13/03 NAPOLI Pala Partenope

15/03 REGGIO CALABRIA Palasport

17/03 ACIREALE (CT) Pal’Art Hotel

19/03 BARI Pala Florio

21/03 ANCONA Pala Prometeo

22/03 PADOVA Kioene Arena

24/03 BOLOGNA Unipol Arena

28/03 MILANO Mediolanum Forum

 

Info su www.fepgroup.it
 


SPECIALE  PER GLI ISCRITTI AL MORANDIMANIA FAN CLUB,   I BIGLIETTI

 

Gli iscritti al MorandiMania Fan Club (tesserati) che lo vorranno, potranno,  sin da ora, fino ad esaurimento, prenotare e quindi acquistare i biglietti per i live 2018 di Gianni Morandi,  posizionati solo entro le prime 5 file di prima platea numerata (69 euro),  direttamente da noi, inviando una mail a info@morandimania.it (non saranno prese in considerazione richieste su altri indirizzi mail né  su messenger  o sms, quindi non prenotate rispondendo a questa mail ma utilizzate solo l'indirizzo  indicato), in cui specificheranno

 

1 - LA DATA

  2 - LA CITTA' SCELTA

3 - IL NUMERO DEI BIGLIETTI RICHIESTI

4 - TUTTI I  NOMINATIVI DEGLI ACQUIRENTI

5 - IMPEGNO AD ISCRIVERSI PER IL 2018

 

Si ricorda che i nostri biglietti saranno riservati esclusivamente ai possessori di tessera 2018,  coloro che prenoteranno, sin da ora si impegneranno a sottoscrivere l'iscrizione  dal prossimo gennaio.   In caso non venga effettuata l'iscrizione 2018 non potremo consegnarvi i biglietti acquistati.  Non e' possibile acquistare da noi biglietti per accompagnatori non iscritti . Entro 24 ore dalla prenotazione,  all'indirizzo mail specificato,  si riceverà conferma e, successivamente,  modalità e data ultima di acquisto.


Gianni Morandi News

GIANNI A RADIO ITALIA PRESENTA D'AMORE D'AUTORE

GIANNI MORANDI A RADIO ITALIA PER PRESENTARE "D'AMORE D'AUTORE"


Venerdì 17 Novembre 2017, Gianni Morandi sarà ospite di Paola Gallo, alle 16.00,  per presentare il suo album “D'amore D'autore”.


L'intervista sarà trasmessa in diretta contemporanea su Radio Italia e Radio Italia Tv (canale 70 del Digitale Terrestre).

 "D'AMORE D'AUTORE", un progetto unico che porta la firma di grandi autori della musica italiana, tra cui Elisa, Ivano Fossati, Levante, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi e Paolo Simoni. Il primo singolo, "Dobbiamo fare luce" è di Luciano Ligabue.

 L’album esce a quattro anni di distanza dall’ultimo album di inediti “Bisogna vivere”.


DALLE 16.00 DIRETTA STREAMING VIDEO DELL'INTERVISTA 


SPECIALE  PER GLI ISCRITTI AL MORANDIMANIA FAN CLUB,   GLI INVITI


Per questa eccezionale intervista, MorandiMania Fan Club ha disponibilità di inviti gratuiti riservati  agli iscritti al Fan Club .


Tutti gli interessati  potranno inviare una mail a fans@morandimania.it   con il proprio nome e  cognome entro le ore 14  di sabato 11  novembre 2017,  i richiedenti riceveranno  quindi, nella  giornata  di domenica  12  novembre,  una mail di risposta che, in caso affermativo, conterrà appuntamento preciso e liberatoria da compilare per accedere agli studi. Eccezionalmente, in caso di esubero di posti rispetto alle richieste dei tesserati 2017, saranno concessi accompagnatori non  iscritti 

Gli studi, sono situati a Cologno Monzese (Milano)

In caso, dopo aver ricevuto conferma, non si possa piu' intervenire bisognera' comunicarlo immediatamente, allo stesso indirizzo mail.  L'intervista si terrà presso l'Auditorium di Radio Italia.  L’ingresso del pubblico in Auditorium  è previsto alle ore 15.15 e l’orario è tassativo, la conclusione intorno alle ore 17.

N.b. vi preghiamo di non inoltrare la richiesta di invito in caso foste certi di non poter partecipare  per darci modo di accontentare altri iscritti.

IMPORTANTE:
L’ingresso in auditorium avviene con inviti gratuiti. Ti chiediamo di non presentarti fuori dagli studi senza accredito in quanto il personale addetto alla sicurezza consentirà l'accesso ai soli accreditati.

Per i minori la liberatoria dovrà essere firmata dai genitori o da chi è per loro responsabile e dovrà essere corredata dalla copia del documento di identità del genitore che l'ha firmata.


Gianni Morandi News

IL TOUR DI GIANNI ANCHE A JESOLO E PERUGIA

GIANNI MORANDI

“d’amore d’autore”

 

A GRANDE RICHIESTA

SI AGGIUNGONO DUE NUOVE DATE AL TOUR 2018

 

Dal 7 novembre aperte le prevendite per la data zero di

Gianni Morandi TOUR 2018

d’amore d’autore

 

22 FEBBRAIO –  JESOLO -  PALA ARREX

e per il nuovo appuntamento


9 MARZO – PERUGIA  -  PALA  EVANGELISTI

 

Sarà il Pala Arrex di Jesolo (VE) ad ospitare il 22 febbraio la data zero dell’attesissimo Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore”.

La prova generale anticipa la partenza ufficiale del tour che vedrà l’artista esibirsi nei più importanti palazzetti italiani dal prossimo 24 febbraio, quando Gianni Morandi partirà dall’ Rds Stadium di Rimini.

Si aggiunge inoltre,  a grande richiesta,  un nuovo appuntamento  il  9 marzo,  al Pala Evangelisti di  Perugia

I biglietti per le nuove date del tour, prodotto da F&P Group e Riservarossa, in collaborazione con Mormora Music, saranno disponibili da martedì 7 novembre alle ore 16:00, online su Ticketone (www.ticketone.it) e da venerdì 10 novembre alle ore 16:00 in tutti i punti vendita autorizzati.

 

Questi nuovi appuntamenti seguiranno l’uscita di “D’amore d’autore”, il 40esimo album di Gianni Morandi, già disponibile in pre-order su iTunes e su Amazon, che sarà presentato il prossimo 16 novembre.  Il disco esce a quattro anni di distanza dall’ultimo album di inediti “Bisogna vivere”. Un progetto unico che porta la firma di grandi autori della musica italiana, tra cui Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi e Paolo Simoni.

La produzione esecutiva dell’album, che uscirà su etichetta Sony Music, è di Fep Group e Riservarossa.

 

Il disco è stato anticipato dal nuovo singolo in radio “Dobbiamo fare luce”, scritto da Luciano Ligabue e prodotto da Luciano Luis Luisi.

 

Rtl 102.5 è la radio partner del tour.

 

 

GIANNI MORANDI TOUR 2018,  “d’amore d’autore”

 

22/02 JESOLO (VE) Pala Arrex – DATA ZERO

24/02 RIMINI RDS Stadium

26/02 MONTICHIARI (BS) Pala George

28/02 CONEGLIANO (TV) Zoppas Arena

02/03 GENOVA RDS Stadium

03/03 TORINO Pala Alpitour

05/03 FIRENZE Mandela Forum

07/03 LIVORNO Modigliani Forum

09/03 PERUGIA Pala Evangelisti – NUOVA DATA

10/03 ROMA Pala Lottomatica

12/03 EBOLI (SA) Pala Sele

13/03 NAPOLI Pala Partenope

15/03 REGGIO CALABRIA Palasport

17/03 ACIREALE (CT) Pal’Art Hotel

19/03 BARI Pala Florio

21/03 ANCONA Pala Prometeo

22/03 PADOVA Kioene Arena

24/03 BOLOGNA Unipol Arena

28/03 MILANO Mediolanum Forum

 

Info su www.fepgroup.it


SPECIALE  PER GLI ISCRITTI AL MORANDIMANIA FAN CLUB,   I BIGLIETTI

 

Gli iscritti al MorandiMania Fan Club (tesserati) che lo vorranno, potranno,  sin da ora, fino ad esaurimento, prenotare e quindi acquistare i biglietti per i live 2018 di Gianni Morandi,  posizionati solo entro le prime 5 file di prima platea numerata (69 euro),  direttamente da noi, inviando una mail a info@morandimania.it (non saranno prese in considerazione richieste su altri indirizzi mail né  su messenger  o sms, quindi non prenotate rispondendo a questa mail ma utilizzate solo l'indirizzo  indicato), in cui specificheranno

 

1 - LA DATA

  2 - LA CITTA' SCELTA

3 - IL NUMERO DEI BIGLIETTI RICHIESTI

4 - TUTTI I  NOMINATIVI DEGLI ACQUIRENTI

5 - IMPEGNO AD ISCRIVERSI PER IL 2018

 

Si ricorda che i nostri biglietti saranno riservati esclusivamente ai possessori di tessera 2018,  coloro che prenoteranno, sin da ora si impegneranno a sottoscrivere l'iscrizione  dal prossimo gennaio.   In caso non venga effettuata l'iscrizione 2018 non potremo consegnarvi i biglietti acquistati.  Non e' possibile acquistare da noi biglietti per accompagnatori non iscritti . Entro 24 ore dalla prenotazione,  all'indirizzo mail specificato,  si riceverà conferma e, successivamente,  modalità e data ultima di acquisto.


Gianni Morandi News

GIANNI PRESENTA IL SUO ALBUM A MORANDIMANIA F.C.

GIANNI MORANDI PRESENTA D'AMORE D'AUTORE PER GLI AMICI DI MORANDIMANIA FAN CLUB


Milano, Teatro Gerolamo, 14 novembre  2017, ore 17.30

GIANNI MORANDI farà ascoltare le canzoni del suo prossimo album, D'AMORE D'AUTORE,  agli amici di MorandiMania Fan Club accompagnandosi con la sua chitarra.


Martedì 14 Novembre,  al teatro Gerolamo di Milano, Gianni racconterà come è nato questo nuovo progetto.

Saranno effettuate alcune riprese video per avere una testimonianza filmata.


Tutti gli interessati  potranno richiedere gli inviti gratuiti inviando una mail all'indirizzo fans@morandimania.it    con il proprio nome,  cognome,  data di nascita,  citta',  e numero di tessera (non e' possibile avere accompagnatori non iscritti),   si procederà quindi ad un'estrazione per l'assegnazione degli inviti e tutti i richiedenti riceveranno, entro la giornata del 6 novembre 2017,  una mail di risposta che, in caso affermativo, conterrà appuntamento preciso.


n.b. vi preghiamo di non inoltrare la richiesta di invito in caso foste certi di non poter partecipare  per darci modo di accontentare altri iscritti.


Gianni Morandi News

TUTTI PAZZI PER MORANDI E ROVAZZI

TUTTI PAZZI PER MORANDI E ROVAZZI

Mercoledì 8 novembre 2017 ore 21.15, Canale Nove
 
L'estate scorsa hanno fatto ballare tutta Italia con la canzone «Volare», e finalmente Gianni Morandi e Fabio Rovazzi sono pronti a raccontare la genesi e i segreti di quella che è considerata da molti la collaborazione musicale italiana più improbabile di sempre con questo speciale di un'ora che ripercorre la breve storia della loro collaborazione.
Un documentario che è un po' anche un road movie, perché si tratta di un'intervista doppia fatta durante il viaggio in auto verso l'Arena di Verona, tappa della loro ultima esibizione live. I due si intervistano a vicenda senza filtri e senza scaletta, raccontando aneddoti sul loro primo incontro e su come è nato il brano, ma anche sul rapporto con i social e i fan.
Lo speciale sarà disponibile anche sul sito e l'app di Dplay.


Gianni Morandi News

D'AMORE D'AUTORE - TRACKLIST E COPERTINA DEL NUOVO ALBUM

LA COPERTINA E LA TRACKLIST DEL NUOVO ALBUM

 “d’amore d’autore”

IN PREORDER DA DOMANI

 

Gianni Morandi ha annunciato sui suoi profili social la copertina e la tracklist del nuovo disco di inediti, “d’amore d’autore”, il suo 40esimo album che sarà disponibile in pre-order su iTunes e su Amazon da domani e sarà presentato il prossimo 16 novembre.

Il disco esce a quattro anni di distanza dall’ultimo album di inediti “Bisogna vivere”. Un progetto unico che porta la firma di grandi autori della musica italiana, tra cui Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi e Paolo Simoni. La produzione esecutiva dell’album, che uscirà su etichetta Sony Music, è di Fep Group e Riservarossa.

Il disco è stato anticipato dal nuovo singolo in radio “Dobbiamo fare luce”, scritto da Luciano Ligabue e prodotto da Luciano Luis Luisi.

Il nuovo progetto musicale di Morandi sarà anche live nei più importanti Palazzi dello Sport italiani. Il 24 febbraio partirà infatti da Rimini il Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore” (prodotto da F&P Group e Riservarossa, in collaborazione con Mormora Music).

 

TRACK LIST “d’amore d’autore”


1. ULTRALEGGERO

Ivano Fossati

2.DOBBIAMO FARE LUCE

Luciano Ligabue

3. E' UNA VITA CHE TI SOGNO

Tommaso Paradiso

4. MEDITERRANEO

Levante

5.CHE MERAVIGLIA SEI

Giuliano Sangiorgi

6.SE TI SEMBRA POCO

Elisa

7.LETTERA

Paolo Simoni

8.UN SOLO ABBRACCIO

Ermal Meta

9. ONDA SU ONDA con Fiorella Mannoia

Paolo Conte
 


Gianni Morandi tour 2018 “d’amore d’autore”

 

24/02 RIMINI RDS Stadium

26/02 MONTICHIARI (BS) Pala George

28/02 CONEGLIANO (TV) Zoppas Arena

02/03 GENOVA RDS Stadium

03/03 TORINO Pala Alpitour

05/03 FIRENZE Mandela Forum

07/03 LIVORNO Modigliani Forum

10/03 ROMA Pala Lottomatica

12/03 EBOLI (SA) Pala Sele

13/03 NAPOLI Pala Partenope

15/03 REGGIO CALABRIA Palasport

17/03 ACIREALE (CT) Pal’Art Hotel

19/03 BARI Pala Florio

21/03 ANCONA Pala Prometeo

22/03 PADOVA Kioene Arena

24/03 BOLOGNA Unipol Arena

28/03 MILANO Mediolanum Forum


Gianni Morandi News

D'AMORE, D'AUTORE, IL TOUR ANCHE A NAPOLI E LIVORNO

“d’amore d’autore tour”

A GRANDE RICHIESTA

SI AGGIUNGONO DUE NUOVE DATE AL TOUR 2018

7 Marzo - Livorno -  Modigliani Forum

13 Marzo - Napoli -  Pala Partenope

 

DAL 20 OTTOBRE IL PRE-ORDER DEL NUOVO ALBUM

 

Non sono bastate le 15 date già annunciate per soddisfare le richieste di pubblico di Gianni Morandi. Infatti, a quasi un mese dall’uscita dell’attesissimo album di inediti “d’amore d’autore”, sono stati aggiunti due nuovi appuntamenti al Tour 2018 che partirà il 24 febbraio dall’ Rds Stadium di Rimini e farà tappa nei principali palasport italiani: 7 marzo - Livorno (Modigliani Forum) e 13 Marzo - Napoli (Pala Partenope).

I biglietti per le nuove date del tour, prodotto da F&P Group e Riservarossa, in collaborazione con Mormora Music, sono disponibili da oggi online sul sito di TicketOne ( www.ticketone.it ) e in tutti i punti vendita autorizzati.

Questi nuovi appuntamenti seguiranno l’uscita di “D’amore d’autore”, il 40esimo album di Gianni Morandi che sarà disponibile in pre-order su iTunes e su Amazon da venerdì 20 ottobre e sarà presentato il prossimo 16 novembre.  Il disco esce a quattro anni di distanza dall’ultimo album di inediti “Bisogna vivere”. Un progetto unico che porta la firma di grandi autori della musica italiana, tra cui Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi e Paolo Simoni.

La produzione esecutiva dell’album, che uscirà su etichetta Sony Music, è di Fep Group e Riservarossa.

Il disco è stato anticipato dal nuovo singolo in radio “Dobbiamo fare luce”, scritto da Luciano Ligabue e prodotto da Luciano Luis Luisi.

Rtl 102.5 è la radio partner del tour.
 

Gianni Morandi tour 2018 “d’amore d’autore”

 

24/02 RIMINI RDS Stadium

26/02 MONTICHIARI (BS) Pala George

28/02 CONEGLIANO (TV) Zoppas Arena

02/03 GENOVA RDS Stadium

03/03 TORINO Pala Alpitour

05/03 FIRENZE Mandela Forum

07/03 LIVORNO Modigliani Forum – NUOVA DATA

10/03 ROMA Pala Lottomatica

12/03 EBOLI (SA) Pala Sele

13/03 NAPOLI Pala Partenope – NUOVA DATA

15/03 REGGIO CALABRIA Palasport

17/03 ACIREALE (CT) Pal’Art Hotel

19/03 BARI Pala Florio

21/03 ANCONA Pala Prometeo

22/03 PADOVA Kioene Arena

24/03 BOLOGNA Unipol Arena

28/03 MILANO Mediolanum Forum


Info su www.fepgroup.it
 


SPECIALE  PER GLI ISCRITTI AL MORANDIMANIA FAN CLUB,   I BIGLIETTI

Gli iscritti al MorandiMania Fan Club (tesserati) che lo vorranno, potranno,  sin da ora, fino ad esaurimento, prenotare e quindi acquistare i biglietti per i live 2018 di Gianni Morandi,  posizionati solo entro le prime 5 file di prima platea numerata (69 euro),  direttamente da noi, inviando una mail a info@morandimania.it  (non saranno prese in considerazione richieste su altri indirizzi mail né  su messenger  o sms, quindi non prenotate rispondendo a questa mail ma utilizzate solo l'indirizzo  indicato), in cui specificheranno

 

1 - LA DATA

2 - LA CITTA' SCELTA

3 - IL NUMERO DEI BIGLIETTI RICHIESTI

4 - TUTTI I  NOMINATIVI DEGLI ACQUIRENTI

5 - IMPEGNO AD ISCRIVERSI PER IL 2018

 

Si ricorda che i nostri biglietti saranno riservati esclusivamente ai possessori di tessera 2018,  coloro che prenoteranno, sin da ora si impegneranno a sottoscrivere l'iscrizione  dal prossimo gennaio.   In caso non venga effettuata l'iscrizione 2018 non potremo consegnarvi i biglietti acquistati.  Non e' possibile acquistare da noi biglietti per accompagnatori non iscritti . Entro 24 ore dalla prenotazione,  all'indirizzo mail specificato,  si riceverà conferma e, successivamente,  modalità e data ultima di acquisto.


Gianni Morandi News

L'ISOLA DI PIETRO, MORANDI OSPITE DI DOMENICA LIVE

 Domenica 8 ottobre 2017, ore 21.10, Canale 5, terza puntata de L'ISOLA DI PIETRO

 Domenica si avvicina. Non prendete impegni perché il Dottor Pietro ci aspetta tutti con Elena, Caterina, Alessandro, Fabrizio e le loro storie.
 
Proprio domenica 8 ottobre, ORE 14,  Canale 5, GIANNI MORANDI,  sarà ospite di BARBARA D'URSO, negli studi di  DOMENICA LIVE,  per raccontarci di questa  sua fiction di grandissimo successo


Gianni Morandi News

DOBBIAMO FARE LUCE, IL VIDEO SU CANALE 5

Domani su Canale 5 l'anteprima del video di “DOBBIAMO FARE LUCE”
Il primo singolo estratto dal nuovo album di inediti d’autore porta la firma di LUCIANO LIGABUE
 
La regia è di LUCA MINIERO
Protagonisti ALESSANDRA MASTRONARDI e MATTEO MARTARI
 
Domani, venerdì 6 ottobre, alle ore 21, andrà in onda su Canale 5 l’anteprima del video di “Dobbiamo fare luce”, il nuovo singolo di Gianni Morandi che porta la firma di LUCIANO LIGABUE. 
 
Il video girato tra Roma e Viterbo, è firmato da Luca Miniero, uno dei registi più interessanti del nuovo panorama cinematografico italiano, (“Benvenuti al Sud”, “Benvenuti al Nord”, “Non c’è più religione”, “Un boss in salotto”) che ha accettato l’invito di Morandi di dirigere il suo videoclip.
 
Le immagini del video e la tecnica scelta dal regista, inseriscono il videoclip nel mondo dei corti d’autore, anticipando il clima del suo 40esimo album di inediti che sarà presentato il prossimo 16 novembre. “D’amore d’autore” esce infatti a quattro anni di distanza dall’ultimo disco di inediti “Bisogna vivere”: un progetto unico che porta la firma di grandi autori della musica italiana, tra cui Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi e Paolo Simoni.
La produzione esecutiva è di Fep Group e Riservarossa.
 
La protagonista del video è Alessandra Mastronardi, nota al pubblico televisivo per la sua partecipazione a fiction del calibro di “Don Matteo”, “I Cesaroni”, “La certosa di Parma”, “C’era una volta studio uno”, ma anche per i suoi ruoli al cinema in film come “La bestia nel cuore” di Cristina Comencini e “To Rome with love” di Woody Allen.
Il ruolo maschile è interpretato invece da Matteo Martari, già protagonista al cinema di “La felicità è un sistema complesso” e che in tv ha recitato nella serie “Luisa Spagnoli” e in “Non uccidere” in cui è coprotagonista con Miriam Leone.
 
La presenza di Morandi nel video è particolare. Nel video infatti interpreta vari personaggi che i due protagonisti incontrano sul loro cammino. A tratti è un sacerdote, un clochard, poi un vigile, un salumiere, un autotrasportatore, un edicolante, un fotografo di matrimoni.
 
Il video è prodotto per Sony Music dalla Lux Vide.
 
Dal 24 febbraio Morandi sarà in tour nei più importanti Palazzi dello Sport italiani. Partirà infatti da Rimini il Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore” (prodotto da F&P Group e Riservarossa, in collaborazione con Mormora Music).
 
Gianni Morandi tour 2018 “d’amore d’autore”
24/02 RIMINI RDS Stadium
26/02 MONTICHIARI (BS) Pala George
28/02 CONEGLIANO (TV) Zoppas Arena
02/03 GENOVA RDS Stadium
03/03 TORINO Pala Alpitour
05/03 FIRENZE Mandela Forum
10/03 ROMA Pala Lottomatica
12/03 EBOLI (SA) Pala Sele
15/03 REGGIO CALABRIA Palasport
17/03 ACIREALE (CT) Pal’Art Hotel
19/03 BARI Pala Florio
21/03 ANCONA Pala Prometeo
22/03 PADOVA Kioene Arena
24/03 BOLOGNA Unipol Arena
28/03 MILANO Mediolanum Forum
 
I biglietti sono disponibili sul circuito  www.ticketone.it  ed in tutti i punti vendita e prevendite abituali.

 
SPECIALE PER GLI ISCRITTI AL MORANDIMANIA FAN CLUB, I BIGLIETTI

Gli iscritti al MorandiMania Fan Club (tesserati) che lo vorranno, potranno, sin da ora, fino ad esaurimento, prenotare e quindi acquistare i biglietti per i live 2018 di Gianni Morandi, posizionati solo entro le prime 5 file di prima platea numerata (69 euro), direttamente da noi, inviando una mail a info@morandimania.it (non saranno prese in considerazione richieste su altri indirizzi mail ne' su messanger o sms), in cui specificheranno
1 - LA DATA
2 - LA CITTA' SCELTA
3 - IL NUMERO DEI BIGLIETTI RICHIESTI
4 - TUTTI I NOMINATIVI DEGLI ACQUIRENTI
5 - IMPEGNO AD ISCRIVERSI PER IL 2018
Si ricorda che i nostri biglietti saranno riservati esclusivamente ai possessori di tessera 2018, coloro che prenoteranno, sin da ora si impegneranno a sottoscrivere l'iscrizione da gennaio 2018 se già iscritti per il 2017 e ad iscriversi contestualmente al pagamento dei biglietti se non iscritti per l'anno in corso, in quest'ultimo caso l'iscrizione effettuata sarà valida per il 2018 e consentirà di ritirare tessera e gadget del prossimo anno. In caso non venga effettuata l'iscrizione 2018 non potremo consegnarvi i biglietti acquistati. Non e' possibile acquistare da noi biglietti per accompagnatori non iscritti . Entro 24 ore dalla prenotazione, all'indirizzo mail specificato, si riceverà conferma e, successivamente, modalità e data ultima di acquisto
 

 


Gianni Morandi News

DOBBIAMO FARE LUCE, IL PRIMO ESTRATTO DEL NUOVO ALBUM

GIANNI MORANDI

Da venerdì 6 ottobre in radio e in digitale
“DOBBIAMO FARE LUCE”

Il primo singolo estratto dal nuovo album di inediti d’autore
porta la firma di LUCIANO LIGABUE

Tra gli autori che hanno collaborato all’album
Elisa, Ivano Fossati, Levante, Ermal Meta, Tommaso Paradiso,
Giuliano Sangiorgi e Paolo Simoni.

"DOBBIAMO FARE LUCE” è il nuovo singolo di GIANNI MORANDI, in radio e in digitale da venerdì 6 ottobre. Il brano anticipa “D’amore d’autore”, il suo 40esimo album di inediti che sarà presentato il prossimo 16 novembre.
Un progetto unico che porta la firma di grandi autori della musica italiana, tra cui Elisa, Ivano Fossati, Levante, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi e Paolo Simoni. Il primo singolo è di LUCIANO LIGABUE.

"Dobbiamo fare luce”, in uscita per Sony Music e prodotto da Luciano Luis Luisi, è un brano che resta nelle orecchie al primo ascolto. L’interpretazione di Gianni Morandi è energica, autentica e porta la voce in una dimensione nuova, pur rimanendo fedele al mondo d’autore del disco a cui il brano apre le porte. 

L’album esce a quattro anni di distanza dall’ultimo album di inediti “Bisogna vivere”. La produzione esecutiva è di Fep Group e Riservarossa.

TESTO

L’aereo è in ritardo atterra quando atterra
io ti chiamo appena posso tanto so come finisce
non rispondi e non rispondi non rispondi
Allora prendo un taxi e vado non so neanche dove lei vada che ci penso ed ecco che ti chiamo non rispondo e non rispondo non rispondo
E’ un po come all’asilo a un certo punto ci hanno detto
fuori dall’asilo dobbiamo fare luce su cosa siamo noi
magari siamo ancora in prova
dovremmo fare luce soltanto in caso mai
intanto guarda come piove
Finisco in un albergo non disfo neanche la valigia
arriva un tuo messaggio mi accusi di qualcosa
e non rispondo non rispondo non rispondo
Da quando mi ricordo ci promettiamo passi avanti
e la fiducia serve dovresti farci i conti
e non rispondi non rispondi non rispondi
E’ peggio dell’asilo ma forse non c’è niente che sia meglio dell’asilo
Dobbiamo fare luce su cosa siamo noi
magari siamo ancora in prova
dovremmo fare luce soltanto in caso mai
intanto guarda come piove
E’ troppo faticoso e ciò che penso te lo scrivo
e poi mi trovo ancora a suonarti sotto casa
e tu mi chiedi solo che cosa è faticoso
e non rispondo
Dobbiamo fare luce su cosa siamo noi
magari siamo ancora in prova dovremmo fare luce soltanto in caso mai

 


Gianni Morandi News

L'ISOLA DI PIETRO - IL RITORNO DI GIANNI ALLA FICTION

Gianni Morandi ritorna a recitare in una fiction televisiva. Domenica 24 settembre 2017,  ore 21.15, Canale 5,  la prima puntata de L’ISOLA DI PIETRO
 
 
Un padre e una figlia divisi da un doloroso segreto.
Un mistero da risolvere.
Una storia di rinascita.

Siamo a Carloforte, un'isola nell’isola, un luogo magico in Sardegna dove in molti, ancorati alle tradizioni, continuano a lavorare i tonni pescati in un mare limpidissimo e profondo.

Un luogo raccolto dove tutti si conoscono, sembrano amarsi, aiutarsi e dove sembrano tutti limpidi e puliti come quel mare.

Questa è "L'isola di Pietro" un'isola in cui un medico, un pediatra, un uomo (Gianni Morandi) è il punto di riferimento di una piccola comunità in cui tutto appare immobile...

Con: Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Michele Rosiello, Cosima Coppola, Cecilia Dazzi, Clotilde Sabatino, Alma Noce, Maria Rosaria Russo, Pio Stellaccio, Hassan Shapi, Marta Jacquier, Daniele Rampello, Giulia Todaro, Federico Russo, Luca Grispini, Cristian Cocco, Manuel Zicarelli e con la partecipazione di Ninni Bruschetta e Cesare Bocci.
Regia: Umberto Carteni
Puntate : 6
 


Gianni Morandi News

MORANDI OSPITE DI "CHI HA INCASTRATO PETER PAN?"

"CHI HA INCASTRATO PETER PAN?", MORANDI OSPITE DELLA PRIMA PUNTATA

Giovedì 21 settembre 2017, ore 21.10, Canale 5

GIANNI MORANDI è uno degli ospiti di CHI HA INCASTRATO PETER PAN?

Lo storico show di Canale5 sara', ancora una volta, condotto da PAOLO BONOLIS e LUCA  LAURENTI.

L’artista emiliano,  che sarà, sempre su Canale 5,  nelle vesti di attore per "L'ISOLA DI PIETRO",  in onda  da domenica 24 settembre, alle ore 21.10,  sarà tra i primi a sottoporsi alle domande dei bambini ed a  provare a non rimanere “incastrato”


Gianni Morandi News

"UNO, DUE, TRE... FIORELLA". MORANDI OSPITE DELLA MANNOIA

"UNO, DUE, TRE... FIORELLA",  sabato 16 settembre, ore 20.45, Rai 1
 

GIANNI MORANDI , sarà  ospite di FIORELLA MANNOIA nella prima puntata del suo nuovo show,  "Uno, due, tre... Fiorella",  uno spettacolo di musica ma non solo, con momenti ironici, divertenti, ma anche di riflessione.


Gianni Morandi News

"VERISSIMO", MORANDI OSPITE DELLA PRIMA PUNTATA

"VERISSIMO",  sabato 16 settembre, ore 16.10, Canale 5
GIANNI MORANDI, sarà ospite di SILVIA TOFFANIN,  negli studi di "Verissimo".

Gianni ricorderà episodi della sua vita privata e professionale ma,  soprattutto,  racconterà ai telespettatori, dopo  diciotto anni,  il suo ritorno come attore nella fiction  " L'ISOLA DI PIETRO",  in onda,  da domenica 24 settembre, alle ore 21.10 su Canale 5, per 6  puntate


 


Gianni Morandi News

GIANNI MORANDI OSPITE IN ARENA IL 18 E 19 SETTEMBRE

QUESTO EVENTO E' STATO SPOSTATO AL 14 OTTOBRE 2018

 

GIANNI MORANDI FRA GLI OSPITI DI "40 ANNI CHE TI AMO"
Il 18 settembre all'Arena di Verona e il 19 settembre, ore 21.15, in onda su Canale 5

“40 ANNI CHE TI AMO”,  questo è il nome dell' evento con cui UMBERTO TOZZI  celebrerà la sua carriera e i 40 anni di una delle sue canzoni più amate di sempre, “Ti Amo”, il 18 settembre nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona.

Ma i festeggiamenti non si fermeranno all’Arena, l’evento, infatti, sarà trasmesso martedì 19 settembre 2017,  alle ore 21.15 su Canale 5 con la regia di Roberto Cenci.

Impreziosirà la serata la presenza di uno degli artisti più amati della musica italiana: GIANNI MORANDI.

 


Gianni Morandi News

POWER HITS ESTATE 2017 IN ARENA

Martedì 19 settembre dalle ore 20, all'Arena di Verona ed in diretta in radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del DTT e 750 di Sky)

In questo spettacolo si alternano, in un'unica serata, i più "grandi tormentoni" musicali dell'estate. Protagonisti sul palco: Alvaro Soler Feat. Morat, Baby K Feat. Andrés Dvicio, Benji & Fede Feat. Annalisa, Bianca Atzei, Ermal Meta, Fabio Rovazzi Feat. Gianni Morandi, Fabri Fibra, Fiorella Mannoia, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Gigi D'Alessio, Giorgia, Guè Pequeno, J-Ax & Fedez, Levante Feat. Max Gazzè, Lp, Max Pezzali, Nek, Nina Zilli, Ofenbach, Paola Turci, Samuel, Takagi e Ketra, TheGiornalisti, The Kolors, e altri ancora.

RTL 102.5, in collaborazione con EarOne, lancia la classifica delle prime 50 canzoni suonate alla radio e, in quella serata, premierà il tormentone dell’estate 2017. Il gradimento delle canzoni in gara viene stabilito sulla base di un duplice criterio: da un lato le opinioni espresse dal pubblico del network radiofonico italiano, attraverso il sito www.rtl.it, raggiungibile anche dalla app ufficiale di RTL 102.5; dall’altro, l’esposizione mediatica dei brani in radio.

Presentano Angelo Baiguini e Giorgia Surina.

 


Gianni Morandi News

NUOVO TOUR 2018

E’ “d’amore d’autore” il titolo del 40esimo album di inediti di Gianni Morandi, in uscita su iTunes dalla sera del 16 e in tutti i negozi dal 17 novembre prossimo per Sony Music.

Il nuovo progetto musicale di Morandi sara' anche live, il 24 febbraio 2018, infatti, partira' nei piu' importanti Palasport italiani, il "Gianni Morandi tour 2018 -  d'amore, d'autore"  

I biglietti sono disponibili sul circuito  www.ticketone.it  ed in tutti i punti vendita e prevendite abituali.

Ecco le prime quindici tappe del tour prodotto da F&P Group e Riservarossa, in collaborazione con Mormora Music. Rtl 102.5 è la radio partner del tour.

 

24 FEBBRAIO RIMINI RDS STADIUM
26 FEBBRAIO MONTICHIARI - BS PALA GEORGE
28 FEBBRAIO CONEGLIANO - TV ZOPPAS ARENA
02 MARZO GENOVA RDS STADIUM
03 MARZO TORINO PALA ALPITOUR
05 MARZO FIRENZE MANDELA FORUM
07 MARZO LIVORNO MODIGLIANI FORUM
10 MARZO ROMA PALA LOTTOMATICA
12 MARZO EBOLI - SA PALA SELE
13 MARZO NAPOLI PALA PARTENOPE
15 MARZO REGGIO CALABRIA PALASPORT
17 MARZO ACIREALE - CT PAL ART HOTEL
19 MARZO BARI PALA FLORIO
21 MARZO ANCONA PALA PROMETEO
22 MARZO PADOVA KIOENE ARENA
24 MARZO BOLOGNA UNIPOL ARENA
28 MARZO MILANO MEDIOLANUM FORUM

 

SPECIALE PER GLI ISCRITTI AL MORANDIMANIA FAN CLUB, I BIGLIETTI

Gli iscritti al MorandiMania Fan Club (tesserati) che lo vorranno, potranno, sin da ora, fino ad esaurimento, prenotare e quindi acquistare i biglietti per i live 2018 di Gianni Morandi, posizionati solo entro le prime 5 file di prima platea numerata (69 euro), direttamente da noi, inviando una mail a info@morandimania.it (non saranno prese in considerazione richieste su altri indirizzi mail ne' su messanger o sms), in cui specificheranno
1 - LA DATA
2 - LA CITTA' SCELTA
3 - IL NUMERO DEI BIGLIETTI RICHIESTI
4 - TUTTI I NOMINATIVI DEGLI ACQUIRENTI
5 - IMPEGNO AD ISCRIVERSI PER IL 2018

Si ricorda che i nostri biglietti saranno riservati esclusivamente ai possessori di tessera 2018, coloro che prenoteranno, sin da ora si impegneranno a sottoscrivere l'iscrizione da gennaio 2018 se già iscritti per il 2017 e ad iscriversi contestualmente al pagamento dei biglietti se non iscritti per l'anno in corso, in quest'ultimo caso l'iscrizione effettuata sarà valida per il 2018 e consentirà di ritirare tessera e gadget del prossimo anno. In caso non venga effettuata l'iscrizione 2018 non potremo consegnarvi i biglietti acquistati. Non e' possibile acquistare da noi biglietti per accompagnatori non iscritti . Entro 24 ore dalla prenotazione, all'indirizzo mail specificato, si riceverà conferma e, successivamente, modalità e data ultima di acquisto.

SCRIVI A MORANDIMANIA